• Italiano
  • English
  • EN/IT
    ArtDate
    gamec | Land of sound // a parallel dimension for the people // 17.05.2013 h. 21.00 - 23.00
    [=== gamec ==== Land == of === sound ======= a == parallel = dimension === for = the ===== people ==== 17.05.2013 = h. ==== 21.00 ==== 23.00 ===]

    LOS



        [== LINK ==]

    Land of Sound (LoS) fa parte di una serie di progetti legati al suono pensati da TBS per mediare il rapporto tra contesti locali o specifici con la realtà dell’arte contemporanea, grazie alla creazione di una connessione tra artisti e pubblico.
    Attraverso il coinvolgimento di gruppi che compiono una ricerca musicale sperimentale viene ricercata un’atmosfera di partecipazione informale, da cui si auspica la generazione di un nuovo rapporto con la cultura all’interno della comunità di riferimento, in questo caso la popolazione di Bergamo.
    Il progetto è stato costruito in stretta collaborazione con GAMeC, che ha proposto il video Skinheads Swimming (2002) di Sislej Xhafa, Club GAMeC, e con gli artisti/musicisti coinvolti, LoS avverrà in occasione dell’inaugurazione della mostra “Confronti. Enrico Castellani, Dan Colen, Dadamaino, Piotr Uklanski e di Artdate 2013 promossa da The Blank.

    PARTECIPANTI:

    COLLETTIVO ReS

    IL MERCATO NERO

    ULAN BATOR

    MASSIMO VOLUME

    © THE BLANK 2024
    SOCIAL
                   
    APP
       
    ArtDate | gamec | Land of sound // a parallel dimension for the people // 17.05.2013 h. 21.00 - 23.00