• Italiano
  • English
  • EN/IT
    RABBIT#3 DI THAT’S CONTEMPORARY AL MIART, MILANO
    RABBIT#3 DI THAT’S CONTEMPORARY AL MIART, MILANO
    [== RABBIT ==== 3 ==== DI ==== THAT ===== S ==== CONTEMPORARY = AL ==== MIART === MILANO =]
    THAT’S CONTEMPORARY
    08.04.16 - 10.04.16
    Andateli a trovare al Padiglione 3 Stand 15 nella sezione Editoria di MiArt, Fiera Internazionale d’Arte Moderna e Contemporanea!

    Il MiArt si trova in

    Milano

    www.thatscontemporary.com

    www.facebook.com/events/908507442601259/


        [== LINK ==]

    Seguite i nostri partner di that’s contemporary e Rabbit #3, la mappa concettuale del Miart 2016 che si costruirà insieme a voi!

    Torna Rabbit#3 al Miart, quest’anno saranno cinque le gallerie selezionate, una per ogni sezione tematica: Established, Decades, THENnow, Emergent e Object.
    Rabbit#3 selezionerà ciò che più lo ha colpito ed emozionato, quello che ritiene necessario non perdere in fiera, accompagnando come da tradizione il pubblico attraverso il variegato labirinto degli stand. La novità assoluta di questa edizione è che Rabbit #3 vuole conoscere cosa pensa il pubblico e dare voce al suo giudizio, costruire insieme a lui un nuovo percorso, una nuova rotta. Attraverso un sondaggio, messo a disposizione da That’s contemporary il pubblico presente in fiera avrà la possibilità di esprimere la propria opinione e di decretare la galleria e lo stand migliore del Miart 2016.

    ©THE BLANK 2017
    SOCIAL
                 
    APP
       
    RABBIT#3 DI THAT’S CONTEMPORARY AL MIART, MILANO