• Italiano
  • English
  • EN/IT
    BEATRICE ZANOLINI - FREE FRIENDS
    BEATRICE ZANOLINI - FREE FRIENDS
    [=== BEATRICE = ZANOLINI ======= FREE ==== FRIENDS =]
    LADIES SING THE BLUES
    04.06.17

    Chiostro Santa Marta
    Ore 17:00



        [== LINK ==]

    a cura di Enrico De Pascale e Claudio Angeleri

    Prosegue con grande successo l’iniziativa «Domeniche in Santa Marta»: UBI Banca invita bergamaschi e turisti ad unirsi alle visite guidate gratuite di ogni prima domenica del mese e a scoprire così il Chiostro di Santa Marta, autentico gioiello di architettura rinascimentale, parte dell’antico monastero domenicano femminile di Santa Marta (fondato nel 1335-40), ristrutturato dall’architetto Luigi Angelini nel 1935 e dal figlio Sandro nel 1991.

    In sintonia con la vocazione originaria del luogo, da aprile a settembre il Chiostro diventa lo scenario per la terza edizione di «Ladies sing the blues», rassegna musicale elaborata dal Centro Didattico Produzione Musica (CDpM) sotto la direzione di Claudio Angeleri.

    È prevista l’esibizione di sei formazioni imperniate sulla vocalità femminile e verrà offerta una panoramica delle attuali tendenze della musica blues e jazz, valorizzando giovani musicisti e differenti tipi di ensemble: dal duo alla big band.

    Il 4 giugno di scena Beatrice Zanolini Free Friends. Beatrice Zanolini è una cantante: un grande talento ed una trasparente scoperta di sé, della propria natura profonda. La storia di Beatrice inizia con il dono naturale di una voce morbida, pastosa e coinvolgente e si evolve in un lavoro di perfezionamento, di ricerca e di sviluppo delle potenzialità.

    Visite guidate gratuite tutte le prime domeniche del mese dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

    ©THE BLANK 2017
    SOCIAL
                 
    APP
       
    BEATRICE ZANOLINI - FREE FRIENDS